chiama oggi: +39 388 8388356
en es fr

Disinfestazione A Microonde

Pronto Intervento Disinfestazione Firenze azienda Leader Nel Settore di Disinfestazione. La disinfestazione dei tarli del legno avviene quando l'infestazione è già pregressa, poiché è difficile identificare prima del danno questi insetti. Trattamento Tarlo a Microonde contatta nostro esperto in disinfestazione urgente per maggior info.

Disinfestazione Travi travetti a Microonde. Disinfestazione tarli con microonde. Il trattamento antitarlo a microonde è un metodo di disinfestazione delle travi e dei travetti degli edifici. Un trattamento antitarlo a microonde ben fatto è sicuro.

Assenza di contaminazione chimica

Trattamento a Microonde: La disinfestazione tarli microonde si basa su un processo fisico, quindi, non vengono usate sostanze chimiche potenzialmente tossiche. Disinfestazione Di TARLO 100% SICURA e Senza Pesticidi. Trattamento Sicuro. Al termine della disinfestazione tarli con microonde, è possibile accedere immediatamente ai locali disinfestati. Fatto un trattamento con microonde non ci sono controindicazioni alla loro frequentazione, anche pochi istanti dopo l’intervento.

Trattamento A Microonde

Nessun danno ai legni strutturali, chiama un nostro esperto per conoscere tutte le nostre offerte. Vantaggio: E’ un aspetto che non bisogna dare per scontato. La disinfestazione tarli con microonde non deve procurare danni al legno. Un trattamento fatto alle strutture, e questo dipende dalle capacità degli applicatori. Nostri Macchinari son altamente tecnologici con sistema alla avanguardia.

 Microonde Disinfestazione Tarli

Intervento a Microonde: Efficacia della disinfestazione tarli microonde.

Il trattamento antitarlo provoca la morte di qualunque stadio dei tarli: uova, larve, pupe e insetti adulti. Trattamento consiste in eliminare senza pesticidi i tarli dalle travi per sempre. Il raggiungimento delle temperature necessarie alla morte degli insetti xilofagi è garantito in ogni punto della trave o del travetto di legno. Nostro operatore controllerà la temperatura per monitorare il andamento sul intervento.

Microonde 100% BIO

Monitoraggio: Controllo di tutte le fasi dell'intervento.

Il controllo continuativo del lavoro, garantisce l’efficacia e la sicurezza dell’intervento. Pronto Intervento Disinfestazione interviene con tecnici esperti. Ogni avanzamento è costantemente monitorato con termocamere a infrarossi. Nostro staff con anni di esperienza in disinfestazione tarli con trattamento a microonde.

Copyright © 2024. Pronto Intervento Multiservice Firenze. P.IVA IT06671930482 | Privacy Policy