chiama oggi: +39 388 8388356
en es fr

LA BIODISINFESTAZIONE CON GENERATORI DI CALORE Pescara

La BioDisinfestazione con Generatori di calore, permette alla nostra azienda di debellare in modo concreto e definitivo ogni insetto infestante o parassitario dalle vostre case. Insetti xilofagi, che invadono le vostre case, mobili, quadri, travi di sostegno dei tetti, come il tarlo o l’acaro del tarlo possono arrivare a distruggere il legno di queste cose in modo irreparabile. L’uso dei generatori di calore o aerotermi che portano la temperatura dell’ambiente ad alte temperature, permettono di distruggere le uova e gli embrioni (larve) già a 42° centigradi. L’insetto adulto però ha bisogno di una temperatura più alta, mantenuta per un certo periodo in modo costante nell’ambiente da trattare.

Il trattamento antitarlo con generatori di calore abbina il sistema tecnologico della macchina con il calore che essa produce. Questo sistema ecologico non invasivo non porta disagi al cliente, non è necessario che gli abitanti della casa vadano fuori per ore come per l’uso di pesticidiI nostri tecnici specializzati spiegheranno i tempi che ci vorranno per il raffreddamento dell’ambiente trattato, e per il riutilizzo dei locali in modo normale.

Consigli al cliente

Per ottimizzare i tempi d’intervento per una ottimale bio disinfestazione, occorre che gli ambienti siano preriscaldati dal cliente, accendendo preventivamente il riscaldamento della casa per portare una temperatura di 18 / 20 gradi nelle stanze. Questo serve a togliere l’umidità del legno che dovrà essere trattato. Se un locale non venisse precedentemente riscaldato il disagio per le persone aumenta perché i tempi dell’intervento si allungano in modo esponenziale.

Un altro ottimo sistema per ottimizzare i tempi d’intervento e quello, in caso di intervento sui mobili e travi, portare i mobili nei locali dove c’è il bisogno di trattare le travi. Infatti portando la temperatura al livello di utilizzo, il nostro tecnico specializzato sanificherà in un sol colpo, sia i mobili che le travi.

Trattamento ecologico con generatore di calore

Il trattamento ecologico con generatore di calore può essere utilizzato anche per gli insetti artropodi come cimici del letto, pulci e zecche dei cani e dei gatti, acari della polvere, acari della farina, acari scandinavi. Il sistema di lavoro è semplice e non invasivo, nessun tipo di sporcizia creata dall’utilizzo di prodotti insetticidi. Con questa tipologia di lavorazione si può tranquillamente realizzarlo con un unico intervento risolutivo, a differenza dei due / tre interventi diluiti in a distanza di 4 giorni l’uno dall’altro, come per l’utilizzo di pesticidi a spruzzo.  Con l’utilizzo dei generatori di calore i tempi sono molto più ridotti per una soluzione definitiva, di conseguenza anche i costi saranno più adeguati.

A seconda della particolarità dell’intervento e soprattutto dalle cose che il cliente ha da disinfestare. Il nostro tecnico specializzato vi consiglierà la tipologia della macchina da utilizzare.  Insieme a voi deciderete i tempi e modi per dare al cliente la massima possibilità e anche per dare il minimo disturbo.

DISINFESTAZIONE BIOGREEN

DISINFESTAZIONE BIOGREEN ( LA BIODISINFESTAZIONE) è “UN SISTEMA INNOVATIVO CON GRANDI RISULTATI”

Biodisinfestazione: la nostra azienda utilizza metodi innovativi e non pesticidi per salvaguardare l’ambiente e la natura. Detto questi sistemi comportano un grande vantaggio sia come tempo e costi, risolvendo risolutivamente i problemi di insetti e parassiti, utilizzando metodi non invasivi e con risultai ottimali. La biodisinfestazione comporta un gran vantaggio per tutti come tempo d’intervento riducendo notevolmente una infestazione di parassiti con la generazione di calore, distruggendo uova, larve ed embrioni senza l’uso di pesticidi.

BIO GREEN è un sistema innovativo e noi di PEST CONTROL ci teniamo alla natura e di all’ambiente. Poche aziende nel nostro territorio fanno parte del nostro gruppo. Un nostro tecnico esperto verrà a casa vostra o nel vostro ufficio o capannone per valutare tempi e modi per operare per una disinfestazione biologica senza pesticidi. La biodisinfestazione si utilizza su infestanti dove non è richiesto l’utilizzo di prodotti pesticidi, come per silos di zucchero e farina e depositi di grano.

PEST CONTROL PESCARA

LA DISINFESTAZIONE BIOLOGICA : si può ottenere grandi risultati anche senza l’utilizzo di prodotti chimici. L’utilizzo di grandi metodi come l’azoto liquido, generatori di calore, microonde, generatori di ozono,  lampade UV, generatori d’ozono più lampade UV vengono utilizzate dalle grandi aziende che oggi sono sul nostro territorio vantando di un sistema innovativo unico nel suo genere che piccole aziende non si possono permettere per i costi dei macchinari e la loro logistica. Questo sistema comporta ad avere mezzi appositamente costruiti per lo spostamento di questi macchinari.

Un altro sistema da noi utilizzato è la camera a gas, o camera a microonde. Viene solo utilizzata per quadri, gallerie o musei, la loro complessità consiste in istallare una camera portatile sul posto dove si interviene. Questo è  un sistema molto efficace, ma che comporta tempi molto più lunghi però  i suoi risultati danno il loro frutto. Trattamento per opere d’arte di grande valore al quale non sarebbe possibile intervenire con metodi tradizionali.

I NOSTRI SERVIZI OFFERTI

Trattamento microonde Pescara, trattamento  generatori di calore Pescara, trattamento  generatori di ozono Pescara,  lampade UV Pescara, generatori di ozono e lampade UV Pescara, trattamento con

Copyright © 2024. Pronto Intervento Multiservice Firenze. P.IVA IT06671930482 | Privacy Policy