chiama oggi: +39 388 8388356
en es fr

Risanamento Mobili Antichi Caianello

Il trattamento antitarlo fatto dalla nostra azienda con tecnologia a “microonde” tende a giocare sul fatto che innalzando la temperatura sugli oggetti in legno tarlati, usando le onde elettromagnetiche. Come un forno domestico cuoce i nostri cibi con questa tecnologia, anche tutto ciò che esiste di insetti nel legno da trattare si brucerà dando alla fine del trattamento il risultato definitivo in modo ecologico.

 L’innalzamento costante della temperatura fino ad arrivare ai 62°centigradi, è il metodo certo per eliminare in modo sicuro e definitivo ogni tipo di stato del tarlo, dalle uova, alle larve, pupe e adulti. Le microonde colpiscono e prosciugano le molecole di acqua contenute nel corpo del tarlo, che le alte temperature diventano letali per questi insetti senza rovinare i mobili antichi e pregiati che li contengono.

Molto utile è questo sistema di disinfestazione soprattutto per: sedie, comodini, letti, divani, cassettoni credenze, tavoli, scrivanie, librerie, strumenti musicali, tappeti persiani, libri e stoffe preziose.

Trattamento Mobile Con Microonde Caianello

Trattamento Mobile con Microonde: Sicuro, per mobili antichi  e pregiati, definitivo, in un colpo solo la soluzione è garantita. I nostri tecnici specializzati vi aiuteranno a risolvere il vostro problema coi tarli,  salvaguardando i vostri mobili e ogni superficie di legno che farete trattare. A fine trattamento potete spostare e riposizionare al loro posto tutti i vostri mobili, senza alcun problema. La Nostra Azienda Consiglia Che Dopo Un Trattamento Con Microonde, Per Avere Una Maggiore Sicurezza Per Una Protezione Duratura Nel Tempo, Un Eventuale Trattamento Con Antitarlo Protettivo.

Il trattamento a microonde garantisce la totale disinfestazione del tarlo in modo risolutivo, ma non garantisce e non protegge per ulteriori nuovi attacchi futuri  di questo insettoL’antitarlo protettivo che i nostri tecnici specializzati usano, garantisce, come da scheda tecnica prodotta dalla casa farmaceutica, una protezione di 30 mesi …

Cosa Offre La Nostra Azienda

Il risanamento del mobile antico: come veniva fatta in passato, dove i vecchi restauratori inizio secolo scorso usavano mettere i mobili vicino a grosse fonti di calore con il rischio  di sciupare il mobile stesso, perché il calore non controllato poteva facilmente rovinare le resine di alcuni legni. Con le nuove tecnologie e le nuove macchine create appositamente per questo particolare servizio di disinfestazione, i nostri tecnici specializzati vanno a controllare il calore prodotto dalle macchine, portando nelle vostre case un vero e proprio laboratorio di restauro.

Oggi nell’attualità esistono altri metodi di grande successo per trattare mobili,soffitti di legnoPareti di legno preziose, parquet, e una serie di mobili che oggi ritroviamo sia nelle nostre case o nei nostri negozi. In queste condizioni si trovano oggi Gallerie D’arteMusei e grandi Collezionisti di Quadri antichi e preziosi (mobili preziosi).

La nostra azienda a seconda del luogo dove deve operare e del materiale da trattare ha la possibilità di dare al cliente una gamma di servizi adeguati per ogni esigenza”.

Trattamento Offerto Dalla Nostra Azienda

TRATTAMENTO A GENERATORE DI CALORE

TRATTAMENTO CON AZOTO LIQUIDO

TRATTAMENTO  A CAMERA DI GAS

TRATTAMENTO A MICROONDE

TRATTAMENTO A GENERATORE DI OZONO

TRATTAMENTO A SPRUZZO

Oggi nell’attualità possiamo intervenire con una serie di trattamenti come sopra menzionati e altri ancora più nominati per la maggior parte degli interventi vengono consigliati  questi menzionati.

Zona di copertura: trattamento generatore di calore Caianello,  trattamento  con Azoto Liquido Caianello, trattamento a camera a Gas Caianello, trattamento a Microonde Caianello, trattamento a generatore di Ozono Caianello, trattamento a spruzzo Caianello …

Copyright © 2024. Pronto Intervento Multiservice Firenze. P.IVA IT06671930482 | Privacy Policy